ESCURSIONI

La natura selvaggia ed intatta delle Dolomiti è lì pronta ad accogliervi con le migliaia di percorsi e sentieri, che siano passeggiate pianeggianti o di trekking più impegnativo, in montagna non si riesce proprio a star fermi. 

Tru di artisć - il sentiero degli artisti
A due passi dall’hotel e adatto a grandi e piccini, visitare questo museo d’arte contemporanea a cielo aperto è un’esperienza imperdibile. La passeggiata intera dura meno di un’ora, partendo da La Villa si arriva nel cuore di San Cassiano, 3.5 km di opere d’arte lungo un percorso pianeggiante e immerso nella natura. 

Museo all'aperto Lagazuoi
Di grande valore storico e naturalistico il massiccio del Lagazuoi è facilmente raggiungibile con una funivia che collega il passo del Falzarego con il Lagazuoi piccolo, da cui si diramano tantissimi sentieri che ripercorrono i vecchi percorsi utilizzati nella prima guerra mondiale, l’occasione giusta per visitare gratuitamente numerose gallerie, postazioni militari e trincee completamente restaurate. Situato a soli 17 km dallo Sporthotel Teresa il punto di partenza è provvisto di ampio parcheggio ed è comodamente raggiungibile in auto. 

5 Torri
Spesso associato all’Uscita sul Lagazuoi, questa area è adatta a tutti, sentieri di bassa e media difficoltà, l’uscita può durare dai 15 minuti fino alle 3 ore. Scoprire questi percorsi ed i panorami che li circondano rappresenta un viaggio per perdersi e ritrovarsi. nel tempo. Partendo dallo Sporthotel Teresa si raggiunge la seggiovia 5 torri in meno di 30 minuti, attraversando gli incredibili panorami del Sass de Stria e del Passo del Falzarego.

SportHotel Teresa
Str. Damez, 64 39036 Pedraces, Badia (Bz)
+39 0471.839623 - info@sporthotelteresa.it
P.Iva 03481740987 - Privacy Policy
Hosting TITANKA! Spa - Copyright © 2018